SullaScia.net

SullaScia.net è il quotidiano online di informazione locale del territorio a Nord-Est di Torino (Borgaro, Caselle, Mappano e dintorni) creato, edito e gestito dall’Associazione Sinapsi.

E’ stato creato nel 2015, ed in pochissimi mesi si è imposto all’attenzione del territorio grazie ad aggiornamenti quotidiani sulle principali notizie che lo riguardano.
In breve tempo è diventato il principale organo di informazione locale per i comuni di Borgaro, Caselle e Mappano, e si sta diffondendo anche nei comuni limitrofi.

Oltre al sito online aggiornato quotidianamente, SullaScia.net è anche un mensile cartaceo gratuito che l’associazione Sinapsi stampa e distribuisce ogni mese nei comuni del territorio.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente la redazione del quotidiano sul sito www.sullascia.net/contatti.