Fiera delle Rose

Fiera delle Rose 2017

La Fiera delle Rose si tiene ogni anno a Maggio, a Borgaro Torinese, da più di 20 anni, e nel 2017 è stata organizzata dall’Associazione Sinapsi.

Da qualche anno l’associazione curava il mercatino della creatività all’interno dell’area espositiva, ma nel 2017, in accordo con il Comune di Borgaro, si è occupata dell’organizzazione dell’intera fiera.

La fiera prevede uno spazio espositivo per i vivaisti in cui vengono esposte rose, fiori ed altre piante. Oltre alla classica fiera con le bancarelle prevede anche un’area bimbi, l’animazione di strada, un dj set, esibizioni musicali itineranti, la sfilata di moda, un concerto rock, e la premiazione del concorso Balconi in Fiore.

Sinapsi organizza anche il mercatino della creatività durante la fiera di Settembre di Borgaro, oltre che partecipare con altre iniziative anche alle fiere di Caselle ed altri comuni del territorio.