Marco Cavicchioli

Marco Cavicchioli è un consulente e docente di Web-marketing di Borgaro Torinese. Inoltre si occupa anche di divulgazione informatica soprattutto grazie al suo canale YouTube.

E’ co-fondatore dell’associazione Sinapsi, nonchè attuale vice presidente.

Come socio attivo e membro del direttivo dell’associazione si occupa di tutte le attività informatiche e di quelle amministrative.

All’interno della redazione di SullaScia.net si occupa della realizzazione e gestione di tutta la piattaforma web e dei canali social (in particolare della gestione della pagina Facebook e del gruppo Facebook del quotidiano).

Inoltre è responsabile del progetto del Baratto Indiretto, autore della piattaforma della Banca del Tempo Condominiale, progettista e co-docente del progetto del Giornalino di Istituto.