Chi siamo

L’Associazione Agenzia per lo Sviluppo Territoriale Sinapsi nasce nel 2015 a Borgaro Torinese per promuovere iniziative di carattere locale nella zona Nord di Torino (Borgaro, Caselle e Mappano). Ben presto, grazie al quotidiano online edito dall’associazione (SullaScia.net), il territorio di azione si amplia, sia verso Torino (a Sud), sia verso San Maurizio, San Francesco e Ciriè (a Nord).

Siamo soliti collaborare sia con le altre associazioni del territorio, che con le istituzioni pubbliche, per organizzare iniziative, eventi e manifestazioni di carattere prevalentemente culturale rivolte soprattutto al territorio.

Il direttivo è formato da Giovanni D’Amelio, presidente, Marco Cavicchioli, vice presidente, e Giada Rapa, segretario.

Per qualsiasi altra informazione potete scriverci via email.